QUALCUNO CI SALVERÀ

Kit, Cristian o Jack?


Voglio specificare, solo per quei fortunati che partono con una marcia in più e, portano uno di questi tre nomi, che Kit non è la macchina parlante (quella ha due "t"), bensì il nome del principe azzurro di quella gran culo di Cenerentola, Cristian trattasi di Cristian Grey e Jack è il nome del personaggio interpretato da Johnny Depp (non da un "Jack" qualsiasi) nella Maledizione della Prima Luna.

Precisato questo, proprio qui nasce il dilemma.

Noi donne socialmente avanzate, in carriera e sicure di noi stesse da chi vorremmo essere salvate?

Io non ci sto capendo più nulla.

Ci hanno cresciuto con le favole e visti anche i tempi odierni Kit farebbe proprio il caso nostro. Vivremmo in un castello, servite e riverite. Staremmo in mezzo alla natura e agli animali. Non so neanche se riusciremmo a viaggiare....sapete è già difficile gestire un ufficio pubblico figuriamoci un popolo! Però Kit è il tipico uomo da casa del mulino bianco (senza Banderas che prepara i biscottini freschi al mattino ovviamente altrimenti non starei qua a scrivere il pezzo), è il tipo troppoooo premuroso. È il classico tipo da "missionaria" cioè di kamasutra non ne sa una benamata ceppa. (Approfondiremo questo tasto più avanti eh!) Quindi ecco qua che arriva come per incanto Cristian.

Bello, ricco e balla bene a suon di fruste! Premuroso, ci riempie di regali però fa difficoltà ad innamorarsi...niente è un po' duro di comprendonio...e qui al posto giusto, al momento giusto arriva Jack. Zozzo, rozzo e che sa il sesso suo senza frusta...il bello e dannato della situazione...in Chocolat si innamora pure!

Quindi, quale busta vorremmo aprire? L'azzurra, la grigia o la neutra?

La vita non ha senso senza amore.

Nessuno di noi è nata per stare da sola. A meno che non sia una scelta ben precisa.

Ma la verità è che questi tre soggetti hanno tutti il loro porco fascino.

Chiunque si innamorerebbe di loro.

Io personalmente, dopo lunghe valutazioni del caso, visto che di belli e dannati ne ho conosciuti svariati, qualche frustata l'ho presa...vado dritta da Kit.

In fondo sono l'ultima romantica, il kamasutra glielo spiego io e poi finalmente potrei indossare uno di quei fantastici abiti pomposi...e tu?

Da chi vuoi essere salvata?

Se sei indecisa tra i tre le risposte sono due: o speri in un futuro pieno di novità con extraterrestri o pensi di salvarti da sola! In ambo i casi ti suggerisco di valutare bene Cristian o Jack.

Kit, lui no, è già impegnato con me.




#lasignorinafuoriluogo #blog #kit #jack #cristiangrey #salvezza #single #donne #amanti #ridere #covid19 #diariodiunaquarantena #virus #iorestoacasa #kamasutra

53 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti