Finalmente ieri si è aperta la famosa porta rossa del Grande Fratello, dando il via a una nuova edizione del reality più atteso. E' il momento perfetto per dare i voti ai primi look sfoggiati dai concorrenti durante la serata d'apertura. Scopriamo insieme chi ha fatto centro e chi, invece, avrebbe potuto osare di più.
CLARISSA BURT
L’abito indossato è una scelta elegante, ma in questa occasione manca un po' di quel tocco brioso che avrebbe potuto far risaltare la bellezza di Clarissa. Un dettaglio aggiuntivo o un accessorio diverso avrebbe conferito al look un po’ più di personalità.
VOTO: 6
LUCA CALVANI
Non banale. Classe ed eleganza senza indossare un tait.
VOTO: 8
NON E' LA RAI
PAMELA PETRAROLO: Nel complesso tutto stonato. L’abito non valorizzava la fisicità di Pamela. Accessori, trucco e parrucco inadatti.
VOTO: 4
ILARIA GALASSI: Look vivace ma sbilanciato tra busto e stacco di coscia! Trucco da rivedere. Le scarpe e il taglio di capelli hanno alzato di 1 punto il voto.
VOTO: 5
ELEONORA CECERE: Look frizzante. Indossato bene. Un po’ rock, un po’ chic. Lo spirito giusto per la permanenza nella casa!
VOTO: 7
ENZO PAOLO TURCHI
Completo elegante. La giacca tempestata di Swarovsky, per un tocco glamour, la t-shirt per un tocco moderno. Look degno per il red carpet della casa più spiata di Italia.
VOTO: 7
SHAILA GATTA
La posizione Yoga ci ha regalato un look completamente inadeguato. Originale? NO. Ci ha provato dopo in casa con scarso risultato.
VOTO: 5
JAVIER MARTINEZ
Un completo il cui colore cattura l’attenzione con eleganza e stile. Il fisico ha fatto il resto.
VOTO: 7,5
JESSICA MORLACCHI
Abito sbarazzino. Non banale. Simbiosi perfetta tra look, carattere e fisico. Sarebbe stato un 8 senza il drappeggio con la rosa in vita.
VOTO: 7
LORENZO SPOLVERATO
Un completo senza pretese 😂
VOTO: 6
ILARIA CLEMENTE
Abito che valorizza la silhouette. Décolleté messo, giustamente, in risalto. Un po’ troppo giusto sui fianchi.
Colore solare che rispecchia in pieno (al momento) il carattere di Ilaria.
VOTO: 7
TOMMASO FRANCHI
Un completo classico. Curato ma senza troppi fronzoli. Indossato con disinvoltura.
VOTO: 7
YULIA NAOMI BRUSCHI
Il fisico consente molto di più. Abito divertente ma trucco e scarpe levano 2 punti.
VOTO: 6
LUCA GIGLIOLI
Look dall’animo motociclista, ma non adatto all’ingresso in casa; il giubbino di pelle avrebbe richiesto un jeans con texani. L’oso - non oso non funziona in prima serata su Canale 5.
VOTO: 5
Comments