Benvenuti nel mio angolo fashion dedicato al Grande Fratello! Pronti a divertirvi con un'altra carrellata di look che fanno parlare? Che siano promossi o bocciati, qui non ci sfugge nulla. Continuate a leggere per scoprire chi ha fatto centro e chi, invece, ha bisogno di una lezione di stile!
Andiamo!
CLARISSA BURT
Abito nero con dettagli floreali dorati, elegante ma forse troppo sobrio. Manca un po' di vivacità per far risaltare davvero la sua presenza. Un tocco di colore in più avrebbe dato più sprint al look.
VOTO: 5.5
LUCA CALVANI
Non mi piace l'accostamento dei toni del blu e del nero. Lo incupisce troppo.
VOTO: 5.5
NON E' LA RAI
PAMELA PETRAROLO: Questo fino adesso è il completo che le sta meglio. Divertenti le frange che creano il look più giovanile. Peccato per le scarpe.
VOTO: 6
ILARIA GALASSI: Look audace con corsetto bianco che esalta la silhouette e pantaloni giallo fluo che catturano l’attenzione. Ottima scelta per valorizzare il fisico, anche se l'abbinamento di colori è un po' rischioso.
VOTO: 7 (La mia assistente insiste che devo aggiungere un meno) 7-
ELEONORA CECERE: Completo scintillante blu elettrico che le dona moltissimo, esaltando il viso e i capelli. Look che combina eleganza e carattere, perfetto per il serale.
VOTO: 8.5
ENZO PAOLO TURCHI
Non dite che non ve lo avevo detto. Anche per questa puntata la giacca è protagonista. Vorrei vederlo più luminoso. Questo colore non gli dona. Non adatto neanche per una serata disco paradise.
VOTO: 5
SHAILA GATTA
Look perfetto per il suo fisico, il colore le dona moltissimo. La scelta dell'outfit merita un 8 pieno.
VOTO: 8
JAVIER MARTINEZ
Sebbene il suo fisico gli consenta di indossare con nonchalance qualsiasi tipo di look, il colore di questo completo non mi fa impazzire. Forse sarà anche la stanchezza che non gioca a suo favore.
VOTO: 6.5
JESSICA MORLACCHI
Un abito bronzo scintillante che colpisce subito l'attenzione. Perfetto per un serale, grazie al mix di eleganza e audacia. La cintura nera del microfono in vita spezza bene il luccichio, definendo la silhouette. Look glamour senza eccessi.
VOTO: 8
LORENZO SPOLVERATO
Un completo semplice ma con dettagli che fanno la differenza. Il taschino con le rifiniture in bianco aggiunge 1 punto al voto.
VOTO: 7
ILARIA CLEMENTE
I modelli sono sempre gli stessi. L'abito ha come sempre una scollatura profonda che mette in risalto il décolleté. Puntiamo sulle tette!! Il colore è vivace e le dona molta luce. Prima o poi si stancherà anche lei di indossare sempre le stesse cose.
VOTO: 7
TOMMASO FRANCHI
Semplice ma ben curato. A casa sua. Come sempre. Il voto rimarrà lo stesso fino a quando non indosserà un gilet o perché no un papillon.
VOTO: 5
YULIA NAOMI BRUSCHI
L'abito monospalla è carino e valorizza bene il fisico di Yulia. Tuttavia il trucco, i capelli e le scarpe la penalizzano di due punti. Avrei tolto la rosa.
VOTO: 4.5
LUCA GIGLIOLI
Niente, non ce la facciamo. Bianco, nero, grigio. Deve sempre indossare qualcosa che stona. Poteva rimanere con pantalone e t-shirt. La camicia sopra grigio topo poteva lasciarla nell'armadio...insieme alla bandana.
VOTO: 3
MARIAVITTORIA MINGHETTI
Questo abito lungo le dona particolarmente. Silhouette perfetta. Elegante, non volgare. Ottimo per il serale.
VOTO: 8.5
AMANDA LECCISO
Total black, spacco vertiginoso e scollatura profonda.
Valorizza benissimo la silhouette. Se mantiene le gambe strette e la postura composta è perfetta.
VOTO: 7.5
HELENA PRESTESS
Look con un tocco da "scolaretta sensuale" che non convince del tutto. Il colletto rigido bianco contrasta con il vedo-non-vedo del tessuto trasparente, mentre i guanti lunghi aggiungono un effetto troppo costrittivo. Vuole essere sofisticato, ma finisce per sembrare rigido e fuori luogo per un serale.
VOTO: 4.5
MICHAEL CASTORINO
Completo chiaro abbinato a una camicia stampata con oggetti non identificati. Si al contrasto, no con quella camicia.
VOTO: 5 (la mia assistente gli da un mezzo voto in più per il coraggio)
IAGO GARCIA
Look classico con abito grigio chiaro abbinato a una camicia nera che aggiunge contrasto. Sobrio e pulito, ma un po' anonimo e poco originale. Il completo funziona, ma non lascia il segno.
VOTO: 6.5 (la mia assistente si è abituata all'accento quindi accetta il mio voto!)
CLAYTON NORCROSS
70 anni! Tanta roba. E' entrato nella casa del Grande Fratello nel migliore dei modi. Uno perché ha capito che il fattore C predomina sempre. Due perché aveva un look perfetto.
VOTO: 8.5 (la mia assistente suggerisce 9-)
コメント