Benvenuti nel mio angolo fashion dedicato al Grande Fratello! Indirizzerò la pagina di questo blog alla concorrente che ha ricevuto il voto più basso nel serale dell'ultima puntata della casa più spiata di Italia.
Per chi avesse perso le pagelle può trovarle qui:
LA CONCORRENTE IN QUESTIONE E' PAMLELA PETRAROLO
COME ERA IN PUNTATA
PAMELA PETRAROLO
Ok abbiamo capito che a Pamela le vogliono proprio male. Intanto se proprio vogliono farle indossare i tacchi, che siano almeno quadrati così noi evitiamo di guardare bene se a terra ci sono uova o pavimento. I pantaloncini hanno stufato, la camicia bianca larga sopra che distrugge completamente il look. Hanno provato a distrarci con il cravattino. Non ci sono riusciti.
VOTO: 3
COSA LE FAREI INDOSSARE
Il fisico di Pamela, pur comprendendo non sia facile, andrebbe valorizzato di più. Durante queste puntate l'abbiamo vista con tutine corte, abitini corti, pantaloncini. A volte semplice, a volte piena di lustrini. Quello che sicuramente ho notato che mettono sempre in risalto le gambe, lasciando la parte superiore completamente abbandonata a se stessa. Non solo non risaltandola ma, la maggior parte delle volte, rendendola goffa.
Alla undicesima puntata le avrei fatto indossare un vestito.
Tipo questo:
Questo abito nella sua semplicità e molto ben strutturato. Nel caso di Pamela le pinces giocano davvero a suo favore. Infatti, le pinces, sono l’ideale per chi non è molto alta o per chi vuole mascherare fianchi rotondi e un po’ di pancetta. Mettono in evidenza il punto vita, regalando qualche centimetro in meno, e slanciano la figura.
I tagli cut out sui fianchi non solo donano quel tocco di sensualità (che a Pamela manca), ma soprattutto incorniciano il punto vita e il seno.
Per arricchire il look avrei abbinato accessori in pelle conciata al vegetale impreziositi da Swarovski
Scrivetemi nei commenti se il mio contro look per Pamela vi piace e, se volete avere ulteriori dettagli, il completo lo trovate qui:
Comments