top of page

L'amante single perfetta

Le regole si. Le regole no.

VADEMECUM


E' statisticamente provato che l'uomo, per mancanza di attributi generalmente, raramente ma proprio raramente (un'eccezione è stata mio padre) lascia la famiglia.

Quindi, visto che la matematica non è un'opinione, siamo noi donne a ricoprire spesso quel ruolo tanto amato (il ruolo eh!) dagli uomini.

Siccome grazie alla legge della natura, noi siamo sensibili, siamo quelle che si affezionano sempre e quelle meno egoiste, di seguito le regole dei si e dei no che dovremmo rispettare a nostra ed esclusiva tutela.

Un vademecum da tenere stampato nel portafoglio. Da leggere tutte le volte che ci troviamo a ricoprire quel ruolo.

L'amante single perfetta.

Perché se si osservano queste semplicissime regole, capirete che tutto sommato non è poi così male.

SI

1) Concedersi. Non c'è nulla di male. In fondo non ha mai ucciso nessuno. Anzi.

2) Ricevere. Prendete solo il buono e il positivo. Il resto lasciatelo alla moglie!

3) Condividere. Condividete con lui tutti i vostri obiettivi. Un buon amante vi vorrà sicuramente bene (i primi 6 mesi poi cambiate!!!) e di conseguenza vi saprà dare degli ottimi consigli.

4) Siate stronze. (O sbronze!) quanto basta. Lui deve apprezzare il meglio e il peggio.

5) Bastone e carota. Funziona sempre e vi aiuterà in quei momenti quando, un MALSANO pensiero di gelosia, attraverserà la vostra mente.

6) E' un accessorio. E' un di più. Ricordatevi che oggi c'è e domani potrebbe non esserci. Succede nelle coppie, figuriamoci alle amanti. Che partono già al secondo posto (se non terzo, quarto o quinto posto - se c'è qualche uomo sposato che ne ha più di 5 mi scrivesse in privato perché gli faccio i miei complimenti) e il tempo per loro a disposizione è già un ritaglio.

7) Divertitevi. Fategli le domande e le richieste più assurde. Non avete nulla da perdere. Un uomo sposato si trova in ogni angolo, pronto a buttare l'amo.

8) Parlateci di tutto. Sfogatevi. Fate conto sia il vostro analista. E' gratuito e subito dopo vi offre anche il sesso ... ops volevo dire la cura.

9) Siate chiare. Sin da subito. Perché noi NON vogliamo che lasci la moglie. AFFATTO. Un uomo che tradisce, tradisce sempre. E con un uomo così staremmo sempre con il patema d'animo. Ricordatevi che ha tradito con voi la sua ex.

10) Due è meglio di uno. Pensate tutte queste cose meravigliose raddoppiate.... in fondo non dobbiamo rendere conto a nessuno.


NO

1) NON innamoratevi. MAI, GIAMMAI, SEMMAI PARTITE PER UN LUNGO VIAGGIO. Appena capite che vi state stranendo perché alle 11 ancora non vi ha inviato il "buongiorno"... andate in aeroporto e prenotatevi un viaggio, lungo. A sue spese ovvio.

2) NON dormiteci insieme. Dormire con una persona è molto più profondo che farci l'amore. In questi casi il profondo deve essere altro. (A voi ampia immaginazione).

3) NON essere sempre disponibili. Se chiama all'improvviso perché ha un'ora libera e siete dall'estetista a farvi la manicure... la manicure è più importante.

4) NON riempitelo di attenzioni. Deve essere rigorosamente il contrario.

5) NON deve essere il vostro primo e ultimo pensiero. Altrimenti leggete attentamente la regola n. 1 dei NO.

6) NON diventate pigre. Leggete dal Blog "Non esistono donne brutte, solo donne pigre..."

7) NON pensate sia una storia. "Ciao sei fidanzata?" .. "No... ho una storiella"

NOOOOOO "Ciao sei fidanzata?" ... " NO". Punto. (potrebbe essere il secondo!)

8) NON fate dei progetti. L'unico progetto che potete avere è quello di una cena a distanza massima di due giorni.

9) NON nella stessa città. La distanza aiuta a mantenere le distanze per l'appunto.

Quando vi vedete vi potete incontrare in una terza città... ne approfitterete per scoprire posti nuovi.

10) NON credete a tutto ciò che vi dice. Il 70% sono menzogne.


KEEP CALM and l'uomo giusto arriva.







#lasignorinafuoriluogo #blog #amanti #single #regole #si #no #attenzione #viaggi #fidanzato #sposata #divertimento #due #tre #piacere #innamorarsi #buongiorno #covid #covid19 #quarantena

353 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti