top of page

Amiche aiutate un cuore!

Sono Maria Antonietta da Firenze e sono un po' stronza.


Lo dico chiaramente, sono una stronza sentimentale.


Ve lo spiego subito: ho una relazione da 8 anni con un uomo sposato che ha 8 anni meno di me... questa ripetizione del numero 8 non lo dovete vedere in orizzontale come il segno di infinito, ma sicuramente io l'ho visto così.


Un incontro casuale per motivi di lavoro all'aeroporto di Roma dove lui vive.


Andavamo ad Amsterdam per le nostre rispettive ditte ed abbiamo passato insieme tre giorni di fuoco in una stanza al decimo piano di un fantastico hotel sul porto, a parte le ore che eravamo costretti a passare in aula congressi.


Tornati ognuno alla propria vita pensavo non lo avrei più rivisto, invece ha cominciato a chiamarmi quotidianamente durante gli spostamenti in macchina per andare al lavoro e poi abbiamo cominciato a vederci regolarmente.


Ci confidavamo di tutto anche perché essere in città diverse, senza amici in comune, ci ha fatto liberare meglio che su un lettino dello psichiatra e vi assicuro mi ha raccontato cose molto private e molto scabrose.

Ci siamo supportati ed aiutati in tante cose.


Devo dire lo amo molto ma certamente non lascerà la sua famiglia, i figli soprattutto, ed è giusto così.


Non mi sono innamorata di nessuno in questi anni e gli uomini che mi hanno corteggiato erano insignificanti o li vedevo tali per gli occhi foderati dal mio Pippo (questo è il soprannome di quest'uomo).


Ora però ho incontrato un tipo, Sandro, 8 anni più grande di me (di nuovo questo numero) che è uscito da una lunga relazione, lei lo ha lasciato e lui ne ha sofferto molto.

Un uomo interessante, colto, buono e generoso e vede in me un nuovo futuro.


Io vorrei approfittarne per uscire dalla mia ossessione per Pippo ma certo una ossessione non è facile da gestire.

Non posso mica dire a Sandro di voler continuare con Pippo, ma gliene ho parlato e gli ho detto che ora ci sentiamo di rado e non ci incontriamo più da tempo.


MA QUANDO MAI!!!!!

Neanche il Covid mi ha impedito di vedermi con Pippo, neanche il blocco delle regioni o il diradare dei treni.

Se no che ossessione sarebbe?!?!?


Cosa devo fare?

Pensare che Sandro non è la persona giusta altrimenti avrei lasciato Pippo?

Oppure sono completamente dominata dalla mia ossessione per Pippo e devo strapparlo dal mio cuore a forza?


Aiutoooooo

Post recenti

Mostra tutti

2 Comments


Lilly Palma
Lilly Palma
Dec 30, 2020

Con Pippo amore folle che la porterà all'autodistruzione visto che non c'è possibilità di un futuro....alla lunga il rapporto tenderà ad atrofizzarsi ....devi farti forza e chiudere così potrai rinascere alla luce😍😍

Like

Mara Ftt
Mara Ftt
Dec 30, 2020

Tentare la monogamia con Sandro, dall'adultero si può sempre tornare, oppure essere semplicemente funanbole e non mollare nessuno dei due! Auguri!

Like
bottom of page