Il richiamo dell'Angelo

La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli ha la sua origine nella cultura sud americana.

Le storie che circondano questo sonaglio sono tante e molte sono solo superstizioni. Di sicuro, del richiamo degli angeli, sappiamo due cose.

La prima certezza è che tutte le religioni attribuiscono al campanello la capacità di richiamare l’angelo custode; la seconda certezza è che gli angeli non sono un’esclusiva di una religione in particolare e dunque rispondono a tutti coloro che li chiamano.

Quindi, per le donne in gravidanza era consuetudine indossare un ciondolo a sfera, il cosiddetto chiama angeli o bola messicana, che, grazie ad uno xilofono saldato all'interno della sfera, produceva un suono dolce e rilassante in grado di calmare i bambini.

Inoltre, il suono delicato del ciondolo chiama angeli è in grado di attrarre i nostri angeli custodi inducendoli a rimanerci vicini per proteggerci dai pericoli.

Le bole messicane sono quindi considerate un regalo originale e di grande tendenza per tutte le donne che vogliono sentire vicino il proprio angelo custode.

Morale della favola, se lo desiderate ma non siete incinta, non esitate nel comprarlo. Ci penserà il vostro Angelo custode ad allontanare i pregiudizi e le malelingue.


Scoprili tutti nel mio SHOP!


#lasignorinafuoriluogo #chiamaangeli #idearegalo #shopping #shoppingonline #solocosebelle #alluminio #ottone #handmade #bedifferent #vestopazzo #ilmondodentro #viaggio

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCELTE DI MODA

iPuntiPuà